PAROLA DI B.B.

mercoledì 23 ottobre 2013

Errata Corrige.
Abbiamo toppato tutti. le mille e più interpretazioni inerenti la bella prestazione offerta ieri dai rossoneri non è frutto della magia della serata, né dei discorsi motivazionali di Allegri, né dei riverberi di grinta presenti nel cuore dei calciatori. Non c'entra l'orgoglio, gli stimoli catalani, la voglia di interpretare Golia contro Davide...niente, niente di tutto questo. Ecco l'unica vera chiave di lettura, la più saggia, la più razionale, la meno parziale, la più logica: " La bella gara del Barcellona frutto delle indicazioni tattiche di mio padre!", "Visto un bel Milan grazie a mio papà". Parole di Barbara Berlusconi. 
Che stupidi che siamo stati a non pensarci subito! Invece di trastullarci il cervello con mille possibili spiegazioni. Quando le cose vanno bene è sempre TUO il merito...verissimo, è quando le cose vanno male che la colpa è di quella capra di Allegri!!!
E' un vero orgoglio averVi come proprietà...grazie!!!

2 commenti:

  1. ... quando ho sentito le dichiarazioni di Barbarella sono stato colto da un intenso senso di nausea ... alla prima sconfitta mi aspetto che qualcuno chieda a Barbarella come mai suo padre si sia astenuto dal consigliare l'allenatore ...

    RispondiElimina
  2. Quel qualcuno sicuramente non sarà l'allenatore, ormai quasi un oleogramma;
    non sarà un dirigente, essendo tutti ciambellani;
    non sarà un giornalista, essendo tutti pavidi...
    saremmo dunque solo noi, blogger liberi e senza paura,a ricordare a Barbarella le mancanza paterne...

    RispondiElimina