UDINESE-MILAN

sabato 22 settembre 2012

Una partita per due panchine. Una delle poche certezze di questo match è che in caso di sconfitta una delle due panchine risulterà vacante. Né Allegri, né Guidolin possono permettersi più passi falsi. Perdere, per entrambi, equivarebbe, molto probabilmente ad un esonero. Vediamo ora quale è lo stato attuale delle due squadre. 

UDINE: Esordio non fortunato in Europa League per i bianconeri che acciuffano il meritato pari sul finire di gara con il solito Antonio Di Natale. Francesco Guidolin è pronto a rifarsi nella gara interna contro il Milan. Per domenica dovrebbe recuperare il portiere Brkic, rimasto fuori dalla sfida contro l'Anzhi per smaltire una contusione al fianco rimediata in Nazionale. In difesa possibile turnover, Domizzi uscito acciaccato dalla sfida contro i russi rimarrà a riposo. Intanto a centrocampo mancherà Lazzari causa squalifica, invece recuperati Herteaux e Badu che hanno superato i rispettivi acciacchi. Indisponibili Mazzarani e Muriel.
MILAN: Dopo le difficoltà palesate a San Siro, il Milan si avvicina alla trasferta di domenica a Udine con la speranza di uscire dalla crisi. Nella conferenza stampa post-partita di martedì sera Allegri ha annunciato che inserirà tra i convocati Riccardo Montolivo, di rientro da un infortunio. Ancora ai box Pato e Robinho, si va verso un possibile cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1, con l'ex centrocampista della Fiorentina affiancato a De Jong e il trio Nocerino-Boateng-El Sharaawy alle spalle di Pazzini. L'unico dubbio riguarda il possibile inserimento di Emanuelson, da esterno alto, al posto del giovane 'azzurrinò prelevato un anno fa dal Padova. Sembra esserci sgonfiato il cas Allegri-Inzaghi ma il tecnico della prima squadra rischia sempre grosso.
Queste invece le probabili formazioni: 

Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Willians, Armero; Barreto, Di Natale. A disp.: Pawlowski, Favaro, Coda, Angella, Faraoni, Allan, Pasquale, Gabriel Silva, Fabbrini, Maicosuel, Ragenie. All.: Guidolin

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Montolivo, De Jong; Nocerino, Boateng, El Shaarawy; Pazzini. A disp.: Amelia, De Sciglio, Zapata, Yepes, Mesbah, Ambrosini, Acerbi, Emanuelson, Flamini, Valoti, Constant, Bojan, Niang. All.: Allegri



Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/sport/udienese-milan-probabili-formazioni-23-settembre-2012.html
Leggi le altre notizie su:http://www.milanotoday.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday


Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/sport/udienese-milan-probabili-formazioni-23-settembre-2012.html
Leggi le altre notizie su:http://www.milanotoday.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday

0 comments:

Posta un commento