ULTIME DA MILANELLO

giovedì 17 ottobre 2013

Abbiati: buone notizie per il nostro portierone,dal reparto di geriatria di Milanello assicurano che  l'artrite reumatoide sembra essere alle spalle, non intese come passato, ma intese come ossa. 
Silvestre: ottime notizie per l'argentino, una telefonata anonima a Chi l'ha visto ha permesso al mitico Fiore de Rienzo di rintracciare il difensore rossonero, si aggirava semi nudo nelle pianure della bassa padana.
Zaccardo: novità in vista, da Viale Mazzini confermano una voce che già circolava da tempo nei corridoi della RAI, sarà lui il primo ospite della nuova serie Voyager, Roberto Giacobbo cercherà di svelare uno dei misteri italiani, come cazzo è possibile che Cristian Zaccardo sia un "campione del mondo"!!!
Costant: pessime notizie per il nostro terzino, la procura di Agrigento ha aperto un fascicolo su di lui, l'ipotesi di reato è favoreggiamento all'immigrazione clandestina; migliaia di profughi, infatti, dichiarano che dopo aver visto il guineiano giocare con il Milan hanno pensato: se ce l'ha fatta lui ogni africano può avere una possibilità. Ecco spiegato l'anomalo flusso demografico registrato in queste ultime ore. 
Non perdete le prossime news rossonere...

2 commenti: