ULTIME DA MILANELLO

lunedì 21 ottobre 2013

Amelia: la sua probabile presenza contro il Barcellona ha attirato immediatamente un nuovo sponsor per l'A.C. Milan: ALGASIV- IL NUOVO PROTEGGI GENGIVE. 

Abbiati: buone notizie dal San Raffaele, l'intervento per la rimozione della cataratta è andato a buon fine. Un breve decorso post operatorio gli consentirà di riacquistare una vista normale e non sarà più costretto a parare il pallone in mezzo ai tre che ne vedeva...

De Sciglio: pessime notizie per il giovane fenomeno rossonero, si è riacutizzato il dolore al polpaccio, la ferita, molto profonda, causata dal morso di Muntari che lo aveva scambiato per un certosino, fa ancora troppo male per permettergli un veloce rientro.

Kakà: è enorme l'apprensione degli ambienti milanisti per la sorte del brasiliano che, al termine della sfida contro l'Udinese, è partito a piedi per la catalogna. L'ex pallone d'oro ha deciso di intraprendere il lungo percorso che lo porterà a Santiago de Compostela facendo una piccola deviazione nei pressi della catalogna. In dubbio la sua presenza. 

Non perdete le prossime news.

0 comments:

Posta un commento